CIRC. 097 PRIVACY Informativa e Incarichi trattamento dati

Circolare contenente le informative e le disposizioni per il personale relative al trattamento dei dati

Lisa Valentina CAO

Gli allegati riguardano:

da parte dell’istituto:

1. INFORMATIVA alunni e famiglie 2023
  2. INFORMATIVA uso web app per la didattica
  3. INFORMATIVA privacy videoconferenze OO.CC 2023
  4. INFORMATIVA dati per inclusione disabilità
  5. INFORMATIVA uso web app per la didattica + MODULO DINIEGO consenso uso web app – per gli alunni che a scuola utilizzano piattaforme e applicazioni per la didattica;
  6. INFORMATIVA e consenso giochi sportivi studenteschi 2023 – da consegnare alle famiglie degli alunni della scuola secondaria impegnati nei Giochi sportivi studenteschi;
  7. INFORMATIVA dipendenti 2023
  8. INFORMATIVA fornitori 2023

Sono inoltre presenti le determine relative alla costituzione delle seguenti unità operative (UO) incaricate del trattamento dati.

• UO docenti
  • UO DSGA e assistenti amministrativi + Linee Guida Assistenti Amministrativi 2023
  • UO Assistenti Tecnici + Nomina incaricati del trattamento – Assistente Tecnico 2023
  • UO collaboratori scolastici + Linee Guida Collaboratori Scolastici 2023

Le famiglie sono invitate a prenderne visione accedendo dal registro elettronico e confermando la lettura delle informative che interessano i loro figli. Per l’utilizzo delle web app i genitori hanno la facoltà di negare il consenso compilando l’apposito modulo.

Le famiglie, il personale docente. La DSGA e gli assistenti amministrativi, sono invitati a prendere visione della circolare e dei documenti di riferimento, visualizzando quanto pubblicato sulla bacheca del Registro Elettronico e cliccando sul tasto CONFERMA per accettazione..