Circolare 132

CIRC. 132 Pubblicazione GRADUATORIA provvisoria indirizzo musicale a.s. 2024-2025

Sono ammessi all'indirizzo musicale n. 20 alunni, in base alla posizione in graduatoria.

Lisa Valentina CAO

La graduatoria è visionabile all’albo online del sito istituzionale.

Entro 5 giorni dalla data di pubblicazione della graduatoria è ammessa rinuncia scritta da parte della famiglia alla frequenza dell’alunno/a al corso ad Indirizzo Musicale.

In caso di rinuncia, si procederà allo scorrimento della graduatoria sino al completamento del numero massimo previsto per la classe.

Le famiglie degli alunni che non sono rientrati nella classe ad indirizzo musicale, sono invitate a voler comunicare entro venerdì 23 febbraio la sede della scuola secondaria ad indirizzo ordinario prescelta tra Via Argentina e Via Monte Linas. Qualora non venga indicata alcuna preferenza, si procederà d’ufficio.