INFANZIA – Via Decio Mure

La scuola dell’infanzia di via Decio Mure è situata in posizione centrale nel territorio comunale.

Facilmente raggiungibile con mezzi pubblici e a poca distanza dalle scuole primaria di via Capo D’Orso e secondaria di primo grado di via Argentina.
L’edificio si sviluppa su un unico livello fuori terra nel quale si trovano 3 aule spaziose e ben attrezzate con servizi attigui, 1 sala mensa, 1 ampio salone, 1 aula docenti e i servizi per alunni disabili. La scuola è circondata da un ampio verde giardino dotato di attrezzi e giochi per il movimento, che permette agli alunni attività ricreative all’aria aperta. La dimensione della struttura, non particolarmente estesa, facilita l’accoglienza e l’inserimento dei bambini, facendoli sentire in un contesto familiare.

INFANZIA - Via Decio Mure

Ingresso

L'accesso pedonale all'edificio avviene dalla via Decio Mure. L'accesso alle persone con ridotta mobilità è garantito dalla presenza di rampe con pendenza adeguata.

Persone che gestiscono il luogo

Michela ZUDDAS

Docente e referente