FESR PON Digital Board

Anno scolastico 2021/2022

Questa sezione ospita la documentazione dei finanziamenti PON 2014-2020 di cui ha beneficiato l’istituzione scolastica.

dal 2 Dicembre 2021 al 10 Giugno 2022

Descrizione del progetto

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR) – REACT EU.

Dettagli progetto:

• Sottoazione: 13.1.2A
  • Codice identificativo progetto: 13.1.2A-FESRPON-SA-2021-26
  • Titolo progetto: Dotazione di attrezzature per la trasformazione digitale della didattica e dell’organizzazione scolastica

Importi autorizzati:

• Importo autorizzato forniture: € 38.193,88
  • Importo autorizzato spese generali: € 2.437,88
  • Totale autorizzato progetto: € 40.631,76

Obiettivi

Il progetto è finalizzato alla dotazione di attrezzature basilari per la trasformazione digitale della didattica e dell’organizzazione amministrativa delle scuole, dotando le aule di monitor digitali interattivi touch screen, per migliorare la qualità della didattica e per favorire l'utilizzo di metodologie didattiche innovative e inclusive. Il progetto prevede inoltre l'adeguamento delle attrezzature e gli strumenti delle segreterie scolastiche per accelerare il processo di dematerializzazione e digitalizzazione amministrativa.

DIREZIONE - Via Argentina

Via Argentina, Monserrato

Documentazione FESR PON Digital Board

FESR PON “Digital Board : trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione”