Cos'è
La mensa scolastica è un servizio che consente la fruizione di pasti e bevande per gli alunni iscritti alla scuola dell’infanzia e alla scuola primaria a tempo pieno. Il servizio è gestito dall’Amministrazione Comunale di Monserrato. Per accedere al servizio le famiglie devono presentare istanza mediante la compilazione del modulo di istanze online disponibile sul sito internet comunale (www.comune.monserrato.ca.it)
A cosa serve
Il pasto durante il tempo scuola ha il ruolo di orientare, attraverso un approccio educativo, il comportamento alimentare del bambino verso uno stile salutare e consapevole, elevando il livello qualitativo dei pasti e mantenendo saldi i principi di corretta educazione alimentare. I pasti sono preparati in base al menù predisposto dalla ASL
Come si accede al servizio
Per aderire al servizio è necessario rivolgersi al Comune di Monserrato
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Decio Mure, Monserrato
-
CAP
09042
-
Orari
8:00 - 13:30
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
-
indirizzo
Via Monte Arquerì, Monserrato
-
CAP
09042
-
Orari
8:00 - 13:30
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
-
indirizzo
Via Capo d'Orso, Monserrato
-
CAP
09042
-
Orari
8:00 - 13:30
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
-
indirizzo
Via Monte Linas, 8, Monserrato
-
CAP
09042
-
Orari
8:00 - 16:00
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
-
indirizzo
Via San Gavino Monreale, Monserrato
-
CAP
09042
-
Orari
8:00 - 16:00
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Per aderire al servizio è necessario rivolgersi al Comune di Monserrato
Tempi e scadenze
Scadenza iscrizione
Iscrizione al servizio secondo i tempi indicati dal Comune di Monserrato.
Dic
Documenti
Contatti
- Telefono: 070 571445
- Email: caic879009@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
"E' presente la Commissionie Mensa formata da rappresentanti degli insegnanti e dei genitori dell'istituto.
I componenti svolgono un ruolo di collegamento tra l'utenza e il Servizio di Ristorazione Scolastica, collaborano nel monitoraggio della gradibilità dei pasti e delle modalità di erogazione del servizio, facendosi carico di riportare i suggerimenti e i reclami che pervengono dall'utenza stessa."
Per informazioni aggiuntive rivolgersi alla CAMST