Cos'è

La mensa scolastica è un servizio che consente la fruizione di pasti e bevande per gli alunni iscritti alla scuola dell’infanzia e alla scuola primaria a tempo pieno. Il servizio è gestito dall’Amministrazione Comunale di Monserrato. Per accedere al servizio le famiglie devono presentare istanza mediante la compilazione del modulo di istanze online disponibile sul sito internet comunale (www.comune.monserrato.ca.it)

A cosa serve

Il pasto durante il tempo scuola ha il ruolo di orientare, attraverso un approccio educativo, il comportamento alimentare del bambino verso uno stile salutare e consapevole, elevando il livello qualitativo dei pasti e mantenendo saldi i principi di corretta educazione alimentare. I pasti sono preparati in base al menù predisposto dalla ASL

Come si accede al servizio

Per aderire al servizio è necessario rivolgersi al Comune di Monserrato

Servizio online

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Per aderire al servizio è necessario rivolgersi al Comune di Monserrato

Tempi e scadenze

Scadenza iscrizione

Iscrizione al servizio secondo i tempi indicati dal Comune di Monserrato.

Dic

Documenti

PTOF 2022/2025

Piano Triennale dell’Offerta Formativa per il triennio 2022-2025

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

"E' presente la Commissionie Mensa formata da rappresentanti degli insegnanti e dei genitori dell'istituto.
I componenti svolgono un ruolo di collegamento tra l'utenza e il Servizio di Ristorazione Scolastica, collaborano nel monitoraggio della gradibilità dei pasti e delle modalità di erogazione del servizio, facendosi carico di riportare i suggerimenti e i reclami che pervengono dall'utenza stessa."

Per informazioni aggiuntive rivolgersi alla CAMST