Junk Kouture

12 Ottobre 2023

Progetto Junk Kouture, moda sostenibile e abiti con materiali riciclati!

Cos'è

Complimenti ai docenti, ai collaboratori scolastici e soprattutto agli alunni e ai loro genitori, nonni, zii ecc, che hanno partecipato al progetto internazionale Junk Kouture arrivando a classificarsi tra i primi dieci design italiani che parteciperanno alla finale internazionale che si terrà a Londra il 12 ottobre prossimo!
Nell’articolo tutte le informazioni sul concorso e sui 9 design realizzati dai nostri alunni di entrambe le scuole secondarie di primo grado di Via Argentina e di Via Monte Linas!

L’articolo su Casteddu Online

Questo il design “Colourful Nature” che parteciperà alla finale di Londra 2023!
Complimenti a tutti gli alunni delle classi che hanno partecipato al concorso con 9 design di moda!
Per chi volesse vedere i design realizzati dai nostri alunni, questo venerdì 9 giugno alle ore 18.00 in nostri alunni sfileranno con i loro magnifici 9 abiti presso la casa della cultura, in via Giulio Cesare, con il patrocinio del Comune di Monserrato!

Tutta la comunità