logo della Repubblica italiana

MODULISTICA PEI e GLO

Modelli del PEI ai sensi del DI 182/2020 modificato dal DI 153/2023 e modulistica per la convocazione del GLO

In questa sezione sono pubblicati i modelli del modello di PEI ai senti del DI 182/2020, come modificato dal DI 153/2023, e tutta la documentazione utile per la convocazione del GLO.

MODELLI PEI ai sensi del DI 153/2023

Per facilitare la gestione e compilazione del PEI ministeriale allegato al DI 153/2023, il modello è stato suddiviso in “fascicoli” separati per ciascun incontro, come segue:

1. PEI PROVVISORIO – solo per le nuove certificazioni o alunni in ingresso per l’anno successivo;
  2. PEI DEFINIZIONE – che va definito e approvato entro ottobre.
  3. PEI INTERMEDIO – da predisporre e verificare nel GLO tra novembre e aprile.
  4. PEI FINALE – da compilare e approvare nel GLO finale, entro 30 giugno!

I modelli, in formato word, sono divisi in fascicoli in base allo specifico incontro del GLO, e specifici per ciascun ordine di scuola:

INFANZIA

PRIMARIA