Giunta esecutiva

È composta da: un docente; uno del personale amministrativo o tecnico o ausiliario; due genitori; il dirigente scolastico; il DSGA.

Cosa fa

La Giunta esecutiva prepara i lavori del consiglio di istituto (questo non esclude il diritto di iniziativa del consiglio stesso) e cura l’esecuzione delle relative delibere.

Entro il 30 novembre dell’anno precedente a quello di riferimento, propone al Consiglio di Istituto il Programma Annuale, relativo alle attività finanziarie della istituzione scolastica, accompagnato dalla relazione illustrativa. Nella relazione sono illustrati gli obiettivi da realizzare e l’utilizzo delle risorse in coerenza con le indicazioni e le previsioni del Piano dell’offerta formativa, nonché i risultati della gestione in corso e quelli del precedente esercizio finanziario.

Entro la stessa data del 30 novembre, il programma annuale e la relazione illustrativa sono sottoposti ai revisori dei conti per il parere di regolarità contabile (di norma tale parere viene reso entro il 31 dicembre dell’anno precedente a quello di riferimento).

La delibera di approvazione del programma annuale e’ adottata dal Consiglio d’istituto entro il 31 dicembre dell’anno precedente a quello di riferimento, anche nel caso di mancata acquisizione del predetto parere dei revisori dei conti entro la data fissata per la deliberazione stessa.

Organizzazione e contatti

Dipende da

Responsabile

Avatar utente

Lisa Valentina CAO

Dirigente Scolastico

Persone

Avatar utente

Pasqualina PINNA

Direttore amministrativo

Contatti

Sede

  • indirizzo

    Via Argentina, Monserrato

  • CAP

    09042

  • Orari

    Apertura al pubblico:
    Lunedì 10.30-12.00
    Mercoledì 10.30-12.00
    Venerdì 10.30-12.00

  • Rif.

    Pasqualina PINNA Cristina PIRAS Alessandra CROTTI Michela ZUDDAS Marcella MARONGIU Francesca MANCA Maria Alessandra SPINA Barbara LAI Martina RAGATZU Maria Cristiana PUDDU Paola ASUNIS

Ulteriori informazioni

Le convocazioni del CDI e della GIUNTA Esecutiva e le deliberazioni sono pubblicate all’albo online dell’istituto per 15 giorni e sono consultabili per 5 anni nella sezione Amministrazione Trasparente – sezione Provvedimenti organi indirizzo-politico.